Prossimi interventi


28/12/2009

Quattro righe in croce dopo una decina di giorni particolarmente impegnativi sia fisicamente che psicologicamente, giusto per non uccidere il blog per l’ennesima volta dopo nemmeno due settimane dalla sua resurrezione.


Il fine settimana precedente a questo è stato piuttosto ricco di avvenimenti, soprattutto grazie al viaggio studio del 20-21 dicembre. Spero di buttare giù un resoconto non dico dettagliato ma decente nei prossimi giorni, appena sarò un po’ più rilassato e tranquillo.

Il 22 dicembre sono rientrato a Gorizia per le vacanze natalizie, anche se tutto il tempo fino al tardo pomeriggio del 24 è stato speso nella realizzazione di un breve articolo sulla statua di Vimalakirti del Seokkuram (vedi immagine), un esaltante (?) analisi-raffronto tra il pregiato rilievo coreano e più antichi modelli cinesi.

A seguire, alcuni giorni di nulla assoluto, passati alternando pasti e colpi di sonno. Oggi nuovamente impegni di studio mi terranno davanti allo schermo del computer per diverse ore, anche se credo che mi limiterò al minimo indispensabile. Si tratta della revisione-riscrittura di un pessimo scritto dedicato ad alcuni esempi di architettura buddhista in Ungheria.

Per ora, tutto qua, alla prossima.


Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: