Gorizia

Proprio in questi giorni mi trovo in ferie a Gorizia, la città che tutti voi vorreste visitare anche se non lo sapete. Per questa ragione potrebbe essere che fino alla prossima settimana gli aggiornamenti di questo blog saranno meno frequenti.

Ma non disperate e, anzi, continuate a collegarvi ogni giorno, così io nella pagina delle statistiche vedo che lo legge un sacco di gente, mi gaso e scrivo con più entusiasmo! (si usa ancora il termine “gasarsi”?)

Per il momento, ecco a voi una foto della città dove passerò le mie vacanze.

 

Gorizia by night

 

 

 

2 Risposte to “Gorizia”

  1. carolina Says:

    Il termine “gasarsi” è ancora utilizzato ma esclusivamente da una determinata fetta della popolazione.

Rispondi

