Conati (include una nuova rubrica!)

Ieri sera in tv ho intravisto per qualche istante il cosiddetto ministro dell’Istruzione, Università e Ricerca Mariastella Gelmini e mi stava venendo su la cena.

 

Dall’ottima wikipedia in inglese

 

(Con ogni evidenza questo non è l’intervento più pregno di significato della storia, ma uno sfogo è d’obbligo se penso che il futuro mio e di gente come me (e di riflesso quello di un intero paese) è nelle mani di questa pietosa signora nessuno. E no, non mi consola pensare che, nell’istante in cui il suo padrone schiatterà, lei tornerà a marcire nel letame da cui è saltata fuori.

—-

E per concludere, una nuova rubrica del mio blog!

Il Link pietoso della giornata!

5 Risposte to “Conati (include una nuova rubrica!)”

  1. Vi ero mancato, vero? Vero??
    Appena rientro in Corea (e i soggetti di cui si parla in questa pagina non invogliano certo a restare in Italia) riprenderò anche a aggiornare con regolarità, gioite!

    • carolina Says:

      Ci sei mancato da morire! Tra l’altro a questo punto potrei anche preferirti lì visto che tanto non possiamo vederci! Umpf.
      L’unica cosa che apprezzo sono i messaggini. Mi allietano mentre faccio la spesa con mamma.

      • Potresti ancora venire a fare un salto a Venezia mercoledì, ci mangiamo una piadina per pranzo, so un posto buono. E curiosamente i messaggini li mando quando sto facendo anche io la spesa colla mamma. Non può essere solo un caso.

  2. Ehmainsommabastaconquestomoralismounopotràanchefarequellochegliparenellasuavitaprivata! (cit.)
    Uhm, aspetta un attimo…

Rispondi

