Intervallo – Un giro a Myŏngdong

Oggi sono stato a Myŏngdong: ho fatto un po’ di shopping causa emergenza buchi su tutte le mie braghe,  ho ricevuto un regalo dall’uomo più superbellissimo dell’universo e ho mangiato a volontà in un ristorante tradizionale dove non andrei a fare il lavapiatti per tutto l’oro del mondo.

I piattini e un gesto simpaticissimo

Un piccolo regalo e tanti bellissimi ricordi donatimi dall'uomo più bellissimo

Poi sono passato davanti al ristorante italiano più invitante del mondo ma purtroppo ero già sazio, così mi sono accontentato di farmi venire l’acquolina rimirando il menù esposto all’esterno del locale.

Pane spremo, erba lanza, burro chione: tutti i miei piatti preferiti in un solo ristorante!

6 Risposte to “Intervallo – Un giro a Myŏngdong”

  1. l’erba lanza mi ricorda qualcosa di gia visto…

  2. Come sei fortunato, una foto con l’uomo più bellissimo….

  3. Ci dici qualcosa di più dettagliato del regalo?

    • Mi aveva chiesto di non dirlo a nessuno, ma per la mamma posso fare un’eccezione: mi ha preso un completino intimo col su stampato suo viso ultravirile e superbellissimo! Invidiosa, eh?

Rispondi

